FAQ
Quali sono le modalità d'acquisto dal negozio online?
È possibile acquistare iscrivendosi al sito e accedendo al negozio online.
Quali sono le modalità di pagamento per acquistare online?
Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:
• Contrassegno/pagamento alla consegna
• PayPal / Carta di credito
Quali sono i tempi di consegna?
Gli acquisti vengono evasi nel giro di 1 giorno o 2 lavorativi.
Quali sono i costi di spedizione?
Le spese di spedizione sono di 6,50 Euro per l'Italia, isole comprese . Per acquisti superiori a 49,90 Euro la spedizione è gratuita.
Per ulteriori informazioni sui metodi e i costi di spedizione, visita la pagina Spedizioni e Consegne.
Posso pagare con una carta prepagata?
Si, sono accettate tutte le carte prepagate ricaricabili dei circuiti Visa e Mastercard.
A chi posso rivolgermi per problemi con la spedizione o per conoscere lo stato del mio ordine?
Per informazioni su ordini, stato della spedizione, numero tracking e pagamenti:
Ufficio negozio online
Tel: +39 0546 22812 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il sabato dalle 8.30 alle 12.30).
Email: servizioclienti@bei-capelli.it
A chi posso rivolgermi per ricevere informazioni o una consulenza sui prodotti?
È possibile inviare una email a servizioclienti@bei-capelli.it oppure chiamare il nostro negozio al numero tel. +39 0546 22812
Posso acquistare dall'estero?
Sì. Facciamo consegne in tutto il mondo.